Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-16, 09:03 AM   #18
valerio12
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2016
Messaggi: 39
valerio12 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da murdock Visualizza il messaggio
Prime fasi di lavorazione. Ho deciso di inserire il portapile nella base praticando un'apertura per l'accesso.




l'interruttore di accensione degli occhi l'ho posizionato sul retro del collo



e qui il testone assemblato (c'è ancora da lavorare con stucco e phon ma ci siamo)







WOW! Che sguardo truce!



No, così non va bene! Mi fai scappare i bambini! Vediamo di rilassarci un po...
"Tipo ce l'hai una roipnol???"



Uhhmmm forse un po troppo rilassato adesso. Vabbè intanto che mi faccio venire in mente qualcosa ti racconto una barzelletta!
"BWAHAHAHAHAHAHHA"


vabbè, quando avrà smesso di ridere continuerò con i lavori.... (che in realtà sono già proseguiti, ma tempo al tempo...)
Ciao. Hai poi proseguito il modello? Sono curioso[emoji1]

Inviato con il mio HUAWEI MT7-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
valerio12 non è in linea   Rispondi quotando