Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-16, 11:34 PM   #12
Stanto 83
Utente Junior

Stanto 83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
.. il modello adatto a te ????
non sono indovino purtroppo ..
io ti ho dato e detto qualche dritta , ma devi decidere te .....
posso darti altri consigli ....
puoi decidere innanzi tutto in base a dove puoi girare , ai piste vicino a te ?? , cosa ci praticano ?? , ai a disposizione un piazzale , un campo ??? ...
è chiaro che se vuoi andare nella pista vicina che ci fanno Touring è poco consono andarci con una buggy , e cosi viceversa !!!!

le famose marche elencate qualche post fa , mugen mbx7R , losi eight 4 ,
xray xb8 mi sembra ... kiosho mp 9tk4 sono tutte buggy ultimi modelli , marche diffuse che vanno per la maggiore e reperimento ricambi no problem ,

mugen mgt7 è una rally game uscita qualche mese fa se ti può interessare ,

mugen mbx7T , kiosho xt8 sono truggy sempre ultimi modelli ...

la traxxas revo ??? posso dirti che a vederla mi piace , ma lo sempre vista solo in foto e mai dal vivo , è roba americana , loro ci vanno, sicuramente non sarà un bidone , poi costa anche molto da nuova !!!!

insomma vedi intanto dove puoi e vuoi girare , prima di comprare !!!!
Allora diciamo che qui in Sardegna a livello piste dove abito io (provincia di Oristano ) non c'è nessuna pista per on road mentre per l off qualcosina c è ( per quello che ne so io , curiosando nei forum) .
Poi a Cagliari qualche pista on road forse c'è però pare che sia solo per l'elettrico 😩In quanto vicino al centro abitato
Per quanto riguarda un campo di mia proprietà , si ce l'ho e anche bello grande 1000 mq cioè un ettaro .
Io addirittura avevo intenzione di fare sui 350 mt di pista larga mediamente 4,5 mt ,
In realtà vorrei aprire un mini autodromo ma qui in Sardegna pare che di modellisti siamo in pochi e per lo più sparpagliati per l'isola ma di buono c'è il fatto che io mi trovo proprio in mezzo comodo per tutti quindi sarebbe un bel punto strategico , attaccato alla 131 strada statale sarda principale 😄 E fuori dal centro abitato .........😴😴😴sognare non costa niente😊
Tornando alla realtà sono ancora molto indeciso sulla scelta perché comunque guardando i video e leggendo forum i modelli che mi piacciono sono quelli on road con carene di macchine reali scala 1/10 , tipo la tua che hai nella foto se non sbaglio ... Però poi siccome a piste on road siamo messi male ho pensato a qualcosa tipo le rally legend elettriche ma a scoppio per fare asfalto e per girare nel mio terreno che è sterrato compatto con qualche sassolino ....ma poi te mi hai consigliato le buggy o le truggy ....sono andato a vederle ma non mi piacciono e non mi sono mai piaciute di estetica logicamente sto parlando , comunque vedendo video
Mi sta anche attirando tutt'altra cosa
Nuova faor 701 1/5 nitro 😫😫🙄
sono ancora molto confuso 🤔
Stanto 83 non è in linea   Rispondi quotando