Su una 1/16 come là rally dovrebbe bastare l'eliminazione dell'albero centrale oppure in modo più elegante togliere anche il diffo e i semiassi anteriori
Secondo me là carisma andrebbe usata in pista o in luoghi moooolto lisci perché il negozio lo conosco ( vado a comprare sempre lì ) e vedendola è parecchio bassa
|