Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-16, 05:33 AM   #293
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kipsta Visualizza il messaggio
Ciao nastro ora ho montato la versione kit...ma il problema rimane. Vi posto il video per farvi capire meglio in attesa dei vostri preziosi consigli.

https://youtu.be/9T3BOx7GKZw

bèh,chiaramente i leveraggi non lavorano ancora a dovere,la camme superiore oltre che piegata a destra và leggermente inclinata,poi la molla di sicurezza del carburatore è troppo lasca e tira poco nulla,tant'è che non ce la fà a chiudere completamente il gas in rilascio.io la getterei subito e la sostituirei con un bel paio di elastici,non aver paura di far sforzare il servo in accelerazione..è il suo lavoro poi controlla che i leveraggi scorrino a dovere ovunque,spesso quello del gas ''s'impunta'' nel foro di scorrimento dov'è agganciato alla squadretta,allargare un pò quel foro aiuta il tutto ed i leveraggi delle camme dei freni se non sono perfettamente allineate e parallele alle camme sulla mp9 danno rogne...ne so qualcosa,se la mp9 aveva un difetto era trovare il giusto compromesso in fase di leveraggio e spesso andava rivisto dopo 3-4 uscite,cosa che comunque andrebbe sempre fatta...
se può essere di aiuto all'epoca i leveraggi io li avevo sistemati così

attento anche alll'occhiello del tirante della camme inferiore che non tocchi la corona del differenziale centrale in accelerazione o frenata..perchè succederà

ps.quella molla di ritorno il suo lavoro lo faceva...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando