Per tutti coloro che vogliono riempire stiva e corridoi di luci e non sanno dove far passare tutto, in rete ho trovato questa dell' uscita 89. Praticamente diventano una palafitta quindi sotto ci passa di ogni
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net