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Originariamente inviata da Ezekiel79
Grazie per la risposta, proverò a pulire il carburatore e a fare come mi hai detto. Per pulire il carburatore c'è un tutorial affidabile? Finora grazie ai Vostri consigli e guide , da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza averlo fatto mai prima , sono riuscito a smontare e rimontare il motore , ho avuto pure problemi con lo strappino , che ho sono riuscito a riparare da solo. Ad ogni modo, mi conviene prendere un rotostart e magari Cambiare qualche guarnizione?
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non fraintendere , te lo chiedevo perché se e' unto perche' lo hai "lavato " con qualche additivo ok , altrimenti e' il primo sintomo di carburazione grassa.
Chide entomb gli spilli fino a battuto ( avvitando ) delicatamente per non rovinare gli OR , dopodiché riapri minimo dinamico di 3.5 giri e massimo di 4.0 giri e riparti da li come carburazione . Non sono d'accordo su chi dice che la 10% va bene ..... quel motore nasce per la 16% e quella va usata .