Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-16, 11:23 AM   #6
omareggio
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2016
Messaggi: 51
omareggio è un newbie...
predefinito

grazie a tutti!!!

la pista è per 1:8

allora vorrei una MP9e perchè da quanto ho capito è la + facile da usare, rivendere, ha la disposizione dei pesi perfetta ecc ecc errato?

non ci vedo una gran differenza di prezzo dagli altri modelli come mugen e losi, losi proprio non mi piace poi...

non ci capisco niente però su cosa cambi da kit a RTR? cioè a me sembrano le stesse macchine immagino i materiali cambino vero?

se mi dite che è meglio KIT allora opterò per un kit, anche se una MP9E RTR costa 520 mentre la KIT 750...

io ho già servo e telecomando a leva perchè a pistola non mi piacciono ho una sanwa gemini X comprata usata, ho fatto male?

se prendo il kit avendo già telecomando e servo mi manca motore e batteria esatto?cosa consigliate?

ma prendere una RTR a 520 e magari fare upgrade col mio servo-telecomando e nel mentre con altri pezzi è una cosa stupida?cioè rtr e kit per mp9e sono macchine completamente differenti?
omareggio non è in linea   Rispondi quotando