Discussione
:
M4A3E8 SHERMAN "FURY" - attacco di creatività esuberante!!!
Visualizza un messaggio singolo
14-08-16, 10:01 PM
#
91
rukie66
Utente
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 900
È finitooooooooooooooo.....
Manca solo un piccolo dettaglio che non so bene come realizzarlo ovvero l'antenna ma è una roba easy che posso mettere al volo prima delle foto fatte bene.... !!
Icone allegate
rukie66
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rukie66
Trova altri messaggi di rukie66