Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-16, 07:08 PM   #54
rukie66
Utente
 
L'avatar di rukie66
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 900
rukie66 è un newbie...
predefinito

Che bel lavoro !!!!

Inviato con il mio GT-I8190N - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
rukie66 non è in linea   Rispondi quotando