Discussione
:
[Auto] Ferrari 641/2 1/12 Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
07-08-16, 07:08 PM
#
54
rukie66
Utente
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 900
Che bel lavoro !!!!
Inviato con il mio GT-I8190N - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
rukie66
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rukie66
Trova altri messaggi di rukie66