Discussione: Batteria Zippy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-16, 11:40 PM   #5
Erins87
Utente Junior

Erins87 è un newbie...
predefinito

Difatti, non sono esperitissimo del settore, ma queste batterie di cui ne ho due da 2s e altre due da tre 3s sono già state usate dal vecchio propretario e si vedono che hanno il loro " vissuto" e nonstante ciò caricandole sempre il carica bilanciate, almeno per le mie esigenze sono più che ottime, durata divertendosi non poco su spiazziali 15/20 minuti; sicuramente esisteranno di migliori, ma è sempre relativo all'utilizzo finale; per ora ho messo del nastro isolante sul cavo che praticamente si cotto verso lo spinotto di collegamento, probabilmente era posizionato all'interno della scocca dove toccava qualche parte interna della macchina e magari surriscaldandosi si è deformata la guaina; il calore però eccessivo della batteria era anomalo; di certo sarei anche pronto ad accettare che possano iniziare a fare capricci, per ora le continuo ad usare, l'ho ricaricata e nessun surriscaldamento o altro; farò molto attenzione durante l'utilizzo della macchina, controllandola continuamente, vorrei evitare spiacevoli incidenti dovuti alla batteria che decide di farla finita.
Erins87 non è in linea   Rispondi quotando