Discussione: Come riparare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-16, 06:57 PM   #1
Luigi D`Argenzio
Utente Junior
 
L'avatar di Luigi D`Argenzio
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 2
Luigi D`Argenzio è un newbie...
predefinito Come riparare?

Salve a tutti, da pochi giorni mi hanno regalato un automodello che è stato fermo per un bel po. Il modellino ha dei fili spezzati sulla parte destra.. Come faccio a riparare?Come riparare?-imageuploadedbyforum1467824217.670217.jpgCome riparare?-imageuploadedbyforum1467824236.487038.jpgCome riparare?-imageuploadedbyforum1467824267.120481.jpg


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Luigi D`Argenzio non è in linea   Rispondi quotando