Discussione
:
Come riparare?
Visualizza un messaggio singolo
06-07-16, 06:57 PM
#
1
Luigi D`Argenzio
Utente Junior
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 2
Come riparare?
Salve a tutti, da pochi giorni mi hanno regalato un automodello che è stato fermo per un bel po. Il modellino ha dei fili spezzati sulla parte destra.. Come faccio a riparare?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Luigi D`Argenzio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Luigi D`Argenzio
Trova altri messaggi di Luigi D`Argenzio