Provo a postare una foto x cercare di farmi capire..a parte la rastrematura che manca quella é la.massima curvatura che puo avere il listello..quindi dovrei metterli tutti quasi dritti..al contrario della.simulazione della foto...
Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net