Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-16, 01:51 PM   #162
IlBroccione
Utente Senior
 
L'avatar di IlBroccione
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
IlBroccione è un newbie...
predefinito

Si esatto.. il fattore di ingrandimento e' infatti 1.333.... che va impostato sul fotoriproduttore o va dato alla copysteria... tieni conto che i fotoriproduttori tendono a deformare ai lati..quindi per i piani di base meglio una buona copysteria tecnica... disegna in piu punti un tratto a penna della dimensione di 10cm.... in modo da verificare sui piani ingranditi eventuali deformazioni...

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........

Per aspera ad astra.......
IlBroccione non è in linea   Rispondi quotando