Si esatto.. il fattore di ingrandimento e' infatti 1.333.... che va impostato sul fotoriproduttore o va dato alla copysteria... tieni conto che i fotoriproduttori tendono a deformare ai lati..quindi per i piani di base meglio una buona copysteria tecnica... disegna in piu punti un tratto a penna della dimensione di 10cm.... in modo da verificare sui piani ingranditi eventuali deformazioni...
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net