Ho finito di spruzzare il giallo ed ho dipinto il paiolato di legno.
Per enfatizzare il legno e per "virare" quel giallo un po' troppo intenso, ho dato un bel lavaggio pesante di nero ad olio diluito con acquaragia. Lo so voi aeroplanari inorridete al cospetto di questa operazione, ma una volta asciutto, un bel dry-brush armonizzerà tutto dando il giusto effetto.
Di seguito alcune immagini di "cantiere"
|