Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-16, 03:41 PM   #35
Diego.Nello
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 98
Diego.Nello è un newbie...
predefinito

Ho finito di spruzzare il giallo ed ho dipinto il paiolato di legno.
Per enfatizzare il legno e per "virare" quel giallo un po' troppo intenso, ho dato un bel lavaggio pesante di nero ad olio diluito con acquaragia. Lo so voi aeroplanari inorridete al cospetto di questa operazione, ma una volta asciutto, un bel dry-brush armonizzerà tutto dando il giusto effetto.

Di seguito alcune immagini di "cantiere"
Icone allegate
Wippino veloce - Anzio Annie-img_0420.jpg   Wippino veloce - Anzio Annie-img_0421.jpg   Wippino veloce - Anzio Annie-img_0423.jpg  

Wippino veloce - Anzio Annie-img_0424.jpg   Wippino veloce - Anzio Annie-img_0425.jpg   Wippino veloce - Anzio Annie-img_0426.jpg  

Wippino veloce - Anzio Annie-img_0427.jpg  
Diego.Nello non è in linea   Rispondi quotando