Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-16, 08:49 AM   #11
elvio
Utente Senior
 
L'avatar di elvio
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 1,653
elvio inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Alberto,
gran bel lavoro...wip molto interessante!!
...indubbiamente le ruote più "grosse" danno al modello un aspetto più cattivo...
...per curiosità, le ruote del kit non rispettano le misure in scala?

Grazie.
elvio non è in linea   Rispondi quotando