Discussione
:
[Auto] Polo R WRC Montecarlo 2013-2014.
Visualizza un messaggio singolo
14-06-16, 08:49 AM
#
11
elvio
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 1,653
Ciao Alberto,
gran bel lavoro...wip molto interessante!!
...indubbiamente le ruote più "grosse" danno al modello un aspetto più cattivo...
...per curiosità, le ruote del kit non rispettano le misure in scala?
Grazie.
elvio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a elvio
Trova altri messaggi di elvio