Rob e Shen siete mitici ma dove li pescate ste idee.....mi sa che con voi ne vedrò proprio delle belle...i miei lavori sfigurano vicino hai vostri, se trovo coraggio posto qualche foto per farci ridere ovviamente, sono pure io al fasc. 15...ho bisogno di un parere per sverniciare un pezzo venuto male e parlo di vernice acrilica quindi credo a base d'acqua cosa è meglio? ho provato con alcol denaturato viene via ma in alcuni punti è un po ostico, attendo vostre..
|