Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-16, 09:23 AM   #2
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,610
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Veloce assemblaggio del sotto telaio, tutto combacia più o meno bene, anche perché poi tutto sarà coperto per ¾ dalle piastre di protezione. L’asse centrale mi pare sotto dimensionato, idem lo scarico, quasi giocattoloso. In questo caso, Tamiya insegna ancora parecchio, anche su kit vecchi, tipo la Focus WRC del 1999.[Auto] Polo R WRC Montecarlo 2013-2014.-imageuploadedbyforum1465802555.798049.jpg[Auto] Polo R WRC Montecarlo 2013-2014.-imageuploadedbyforum1465802564.714563.jpg[Auto] Polo R WRC Montecarlo 2013-2014.-imageuploadedbyforum1465802574.134074.jpg[Auto] Polo R WRC Montecarlo 2013-2014.-imageuploadedbyforum1465802603.583199.jpg
__________________

albertop non è in linea   Rispondi quotando