Discussione
:
[Auto] Polo R WRC Montecarlo 2013-2014.
Visualizza un messaggio singolo
13-06-16, 09:23 AM
#
2
albertop
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,610
Veloce assemblaggio del sotto telaio, tutto combacia più o meno bene, anche perché poi tutto sarà coperto per ¾ dalle piastre di protezione. L’asse centrale mi pare sotto dimensionato, idem lo scarico, quasi giocattoloso. In questo caso, Tamiya insegna ancora parecchio, anche su kit vecchi, tipo la Focus WRC del 1999.
__________________
albertop
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a albertop
Trova altri messaggi di albertop