Discussione: Amerigo VESPUCCI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-16, 05:35 PM   #495
franco55
Utente
 
L'avatar di franco55
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 343
franco55 č un newbie...
predefinito

Grazie tante Umberto, infatti il foro che ho fatto io e da 3/mm e corrisponde perfettamente rapportato in scala 1/100 .Infatti nella scala 1/84 il convertitore mi da 3,6 quindi come misura penso che sia perfetta il 3/mm.

MI resta da fare una piccolissima correzione sul dritto di poppa per farlo poggiare perfettamente in piano e dopo alzerņ di circa 1,5 cm la linea di galleggiamento.Come vedi mi sono trovato il lavoro ideale che preferisco fare e piano piano risolvero anche questo passaggio.


un affettuoso saluto e grazie ancora
__________________
Franco55
franco55 non č in linea   Rispondi quotando