Discussione: che nave è??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-16, 07:28 PM   #8
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

salva le immagini che poi ripulisco
SergioD non è in linea   Rispondi quotando