Discussione: Amerigo VESPUCCI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-16, 10:44 AM   #486
Pasquale49
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

E doveroso per me Salutare con affetto il nostro Umberto ,,dopo una attesa di quasi 15 gg. Ehh ,,,ci sei mancato...e sono passato puntualmente sul tuo incantevole lavoro ,,e inutile dirti che sei insuperabile ,,io non capisco come fai...ad essere così preciso e paziente ,,grande... ti seguirò sempre con stupore ed affetto ,,ciao l amico Pasquale

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando