E doveroso per me Salutare con affetto il nostro Umberto ,,dopo una attesa di quasi 15 gg. Ehh ,,,ci sei mancato...e sono passato puntualmente sul tuo incantevole lavoro ,,e inutile dirti che sei insuperabile ,,io non capisco come fai...ad essere così preciso e paziente ,,grande... ti seguirò sempre con stupore ed affetto ,,ciao l amico Pasquale
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net