Quote:
Originariamente inviata da capitan red
la corel e' proprio recidiva sulle chiglie svergole. pure io ed ho sentito altri del forum, mah........
le soluzioni sono come dicono gli altri prima di me,
1 - provare a metterla in "controtorsione" inumidendola e sotto i pesi,ma dubito sul risultato.
2 - rifarla di sana pianta con materiale scelto da te e tagliato.
3 - ultima chanche : telefona alla corel e spiega il tuo problema,dovrebbero sostituirla , anche perche' hai speso non poco x il wasa.
ritengo che loro debbano esserne garanti della qualita'.
ciao.  ah ! ottima scelta ,interessante , seguiro'con interesse i tuoi progress.
|
Un saluto,
Mi sono regalato il Wasa della Corel oltre che la Victory della Caldercraft. Ebbene, apro lo scatolo e...........stupore e sconcerto.................la chiglia si presenta rotta a poppa nel punto di attacco dell'ultima ordinata e notevolmente svergolata, imbarcata al centro.
Non ci penso due volte, il primo giugno scrivo alla Corel per segnalare il problema, ottengo immediata risposta con tanto di loro scuse per l'inconveniente e la richiesta del mio indirizzo.
Sorpresa delle sorprese stamattina, 3 giugno, di buon ora il corriere mi consegna un pacco proveniente da Corel con la chiglia nuova e assolutamente diritta.
Che dire? Professionisti, attenti verso i loro clienti.
Direi, a parte tutto, una bella ed ottima dimostrazione di serietà, secondo me un'ottima casa modellistica.
Scusate l'invasione e grazie per l'attenzione
Giovanni