Discussione: Amerigo VESPUCCI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-16, 04:28 PM   #483
frecciaumb
Utente
 
L'avatar di frecciaumb
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Osimo (AN)
Messaggi: 538
frecciaumb è un newbie...
predefinito

Grazie Franco, questi sono grandi stimoli per fare sempre meglio.
In effetti considerando la distribuzione del materiale nei vari fascicoli, qualcosa per andare avanti doveva sicuramente mancare.
Proprio recentemente ho acquistato 150 bozzelli a un foro per la mia scala e sono da 3mm. Quindi 5 o 7 e anche 4 sono eccessivamente grandi per la scala 1/100.
Saluti e buon proseguimento
__________________
Umberto
ROBT. E. LEE
frecciaumb non è in linea   Rispondi quotando