Quote:
Originariamente inviata da giocomail
Sicuramente anche il kit della Victory models sarą una cosa incredibile ma ti posso garantire che questo kit Caldercraft nella sua scala 1:72 fa nascere un bel bestione di di circa un metro e 40 (solo a vederlo nella sua confezione e a sollevarlo ti dą un idea di quanto possa essere mastodontico). E credo che gią* questo basti. E poi anche questo personalizzando la costruzione attenendosi alla molteplice editoria in merito, potrą* venire impareggiabile.
Comunque non facciamo la gara a chi ha ragione [emoji27][emoji27] o paragoni su due articoli credo pari tra loro, al momento questo č in circolazione al top di gamma e questo faremo [emoji3][emoji3]
Nel frattempo orecchie aperte [emoji6][emoji6] sulle novitą del mercato
|
Spero di non essere stato frainteso

; il mio messaggio non era assolutamente nč per fare paragoni nč tantomeno per fare gare a quale modello sia il migliore. La mia era soltanto una constatazione sul fatto che, nonostante tutto, pare che anche dalle nostre case modellistiche (autrici di tante belle navi quanti orrori) si stiano dando da fare per rimettersi alla pari di una casa come la jotika che produce kit che definire stupendi sarebbe un eufemismo