Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-16, 10:27 AM   #18
massimoc5
Utente Senior
 
L'avatar di massimoc5
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: piacenza
Messaggi: 2,734
massimoc5 č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer Visualizza il messaggio
trovato... a parte che mi č venuta la depressione x quanto č fatta bene quella moto, cercherņ di trarre spunto

grazie
Liner č veramente bravo......anche io spero un giorno di diventare come lui..........
massimoc5 non č in linea   Rispondi quotando