Ho preso il mo primo modello a Verona!
È una delta leggend usata che ho pagato 150 euro.
Dentro c' era servo, regolatore, ricevente, motore brushed ( non si sa quale ) 3 treni di gomme bruttine, una batteria lipo a fine vita, un po' di molle x ammortizzatore e il radio comando.
Ieri l' ho smontata e dato una mega lavata con compressore e svitol.
Poi me la sono un po' modificata guardando i tutorial per andare sui sentieri. Sono riuscido ad alzarla da msuolo da 1.65,che era a 2.65. Un centimetro netto.
In somma, una gran bella domenica..
Poi ho girato 4 minuti con la lipo in dotazione ma il modello si è spento ( il ragazzo che me l'ha venduta mi ha assicurato 40 minuti di scarica! Io ho sgranato gli occhi avendo letto ovunque che la media di gioco è 9, 10 minuti).
A Verona ho comprato, nuove questa volta, un carica batteria ( multi charge x1 ac plus, 70 euro) batteria lipo ( rc system 7000, 70 euro), uno spinottino che mi avvisa della soglia della batteria ( 10 euro ) e 4 gomme un po' tamarre ma nonho trovato di meglio.
Purtroppo i cavetti del carica batteria non erano compatibili e allora il negoziante mi ha detto che me li avrebbe modificati e spediti e quindi ho all' attivo 4 minuti di corsa.. ma bellissimo.
La batteria che ho comprato la dava per 40 minuti ( pure questa?).. voi avete un idea più precisa o è che a Verona le batterie vanno di più?..
|