Quote:
Originariamente inviata da sandro67
se vuoi metterti alla prova,con un kit sempre in plastica,ma dettagliato,e praticamente la stessa macchina,prendi la MP4/2 in 1/20 di Aoshima,e ti fai una bella esperienza...di montaggio,di verniciatura,e di dettaglio.
Con 50€ te la cavi,e alla fine hai senz'altro idee più chiare sulla macchina ....da sfruttare nel kit Protar.
|
Allora non ci sono problemi [emoji1]
Mi è arrivato oggi, li avevo presi in contemporanea te ne avevo parlato nella tua discussione della recensione se ricordi, ti avevo chiesto se era la stessa versione che avevi recensito
Tornando al protar posso dirti che anche per le mie tasche 250 non sono pochi, so anche che posso rivendere e magari guadagnare, ma per me non avrebbe senso altrimenti non lo avrei acquistato, se devo vendere preferisco farlo dopo averli montati, non posso togliermi in anticipo la soddisfazione di montarli dopo averci speso i soldini [emoji16]
L'ho già fatto con altri modelli che avevo montato l'anno scorso,
non mi piacevano e li ho venduti, sono riuscito in parte a finanziare gli ultimi acquusti perché ci sono andato un po pesante [emoji28]
Bhe allora a questo punto ci vediamo sul wip della Beemax appena inizio [emoji106]
Inviato con il mio SM-G925F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net