Discussione: Principiante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-16, 10:28 AM   #3
HSP
Utente
 
L'avatar di HSP
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
HSP è un newbie...
predefinito

Io ho un modellino a scoppio,tieni conto che ci ho speso una fortuna tra miscela,attrezzi,candele e ruote...
Ora sto passando all'elettrico[emoji28]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
HSP non è in linea   Rispondi quotando