Discussione
:
Principiante
Visualizza un messaggio singolo
18-05-16, 10:28 AM
#
3
HSP
Utente
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 295
Io ho un modellino a scoppio,tieni conto che ci ho speso una fortuna tra miscela,attrezzi,candele e ruote...
Ora sto passando all'elettrico[emoji28]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
HSP
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a HSP
Trova altri messaggi di HSP