Quote:
Originariamente inviata da dany1980
Ciao, com'è il kit che lo volevo prendere anche io?
per i colori secondo me il ts40 non va bene perché il colore è un antracite e non nero metallizzato (poi magari va bene lo stesso) e infatti la zero ha fatto il suo colore. per l'altro colore puoi provare il cromo della zero oppure il metallic silver (mi sembra ts83 ma poi ci guardo) che dato su nero lucido come consiglia tamiya si avvicina molto al cromato anche se non è a specchio oppure puoi provare anche l'aclad chrome (di cromati ce ne sono parecchi in giro e lo ha fatto anche kcolors e gravity che però devo ancora provare). secondo me se non vuoi bestemmiare troppo con il cromo devi provare il metallic silver e vedrai che non è male ed è anche meno delicato dei cromo. chiaramente se non usi l'aerografo questa rimane l'unica alternativa visto che tutti gli altri bisogna darli ad aerografo. per gli specchi invece penso che il bright orange possa andare bene visto che non è un arancio fluo ma prova a fare le prove con i vari arancio che ha in catalogo tamiya. mi sembra abbastanza carico questo degli specchi e il brilliant orange è totalmente diverso.
ciao
|
Ciao e grazie per le dritte

Per quanto riguarda la parte Black credo che userò il Metallic perchè come dicevo prima l'ho già usato sulla versione di metà stagione quindi visto che li metterò vicine non penso che cambierò colore, posto una foto dell'altro modello
hostare immagini
Per quanto riguarda il cromo seguirò il tuo consiglio, per l'effetto specchio ho già in mente di (provare) a dare una passata con la polvere magica (adesso non mi viene il nome però) sai quella che si passa sopra e poi si leviga fino a rimuoverla completamente lasciando l'effetto specchio
l'unica cosa che temo è la durata di tale effetto