Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-16, 11:33 AM   #5
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mclarenfan Visualizza il messaggio
Ciao, ho già fatto la versione tutta nera utilizzando il nero metallizzato mi sono trovato bene e mi è piaciuto quindi per la parte nera utilizzo il Ts40 tamiya Metallic Black

Per la parte cromata quelli di ebbro consigliano il Ts17 ma non mi convince per niente
Poi addirittura per gli specchietti dicono di utilizzare il TS31 Bright Orange

Non capisco cosa ci azzecca però

Ciao, com'è il kit che lo volevo prendere anche io?
per i colori secondo me il ts40 non va bene perché il colore è un antracite e non nero metallizzato (poi magari va bene lo stesso) e infatti la zero ha fatto il suo colore. per l'altro colore puoi provare il cromo della zero oppure il metallic silver (mi sembra ts83 ma poi ci guardo) che dato su nero lucido come consiglia tamiya si avvicina molto al cromato anche se non è a specchio oppure puoi provare anche l'aclad chrome (di cromati ce ne sono parecchi in giro e lo ha fatto anche kcolors e gravity che però devo ancora provare). secondo me se non vuoi bestemmiare troppo con il cromo devi provare il metallic silver e vedrai che non è male ed è anche meno delicato dei cromo. chiaramente se non usi l'aerografo questa rimane l'unica alternativa visto che tutti gli altri bisogna darli ad aerografo. per gli specchi invece penso che il bright orange possa andare bene visto che non è un arancio fluo ma prova a fare le prove con i vari arancio che ha in catalogo tamiya. mi sembra abbastanza carico questo degli specchi e il brilliant orange è totalmente diverso.
ciao

Ultima modifica di dany1980; 05-05-16 a 11:36 AM
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando