- 30-04-16 12:48 PM Vorrei fare il modellino di un clipper....Però non uno di quelli molto noti ......Ho trovato un paio di foto di una di queste imbarcazioni.
- 30-04-16 01:22 PM risposta di Cervotto (34 minuti dopo il post!)
- 30-04-16 08:55 PM Volevo una risposta alla mia domanda.
Ho pensato che un sistema abbastanza valido, poteva essere quella di scrivere una mezza bugia.
- 03-05-16 06:49 PM (tre giorni dopo !) Il vecchio titolo " vorrei costruire un clipper" è ormai superato.
Ho ridisegnato chiglia ed ordinate ed ho buttato via i disegni completamente sballati che avevo comprato. ...... A questo punto, mostrerò qualche foto.
.......Qualcuno sa dire qualcosa di più esatto?
- 3-05-16 08:47 PM..(due ore dopo !) ...Non mi serve più niente. Ho trovato chi mi può dare i disegni. ..........Ci risentiamo fra qualche giorno quando si comincerà a vedere qualcosa.
Alora ho provato riassumere i post .. e continuo a non capire, percio sempre partendo dalla ipotesi che il mio italiano non sia perfetamente chiaro provo a spiegare bene cosa mi scombussola;
- Hai delle foto, vuoi aiuto ma le foto non le pubblichi?
- Quando non ti e' stato risposto (
bada bene nessuno e qui professionalmente, per leggere e rispondere alle domande, tutti lo facciamo per scambio idee, conoscenze informazioni, accomunati dalla stessa passione) perciò sei costretto a ricorrere alle bugie?
- Ma poi adesso divento incuriosito, mi sa' che non e' l unica bugia!?, hai buttato via i disegni che hai comprato, ma... non avevi detto di avere solo alcune foto?!?!
- continui richiedere informazioni, ma su cosa!?!?, non metti la nome della nave, non metti le foto, non metti i disegni comprati.. ma chiedi chi sa qualcosa.. ma di cosa!?
- dopo due ore non ti serve piu niente.. già tutto risolto...
Mia opinione e' che su questo forum ce tanta gente disponibile, e non solo per aiutare ma anche perché e un modo di approfondire , venire a conoscenza dei dettagli che si ignorava e cosi via...
La tua risposta "....Nel caso in questione,dopo aver notato la mancanza di conversazione.." ma se era il tuo primo post nel tema!?!? e poi e sabato, il giorno dopo e primo maggio... e ti aspetti che tutti sono li al PC ad aspettare che lanci il tema cosi loro rispondano!?
Il tuo approccio e a dir poco molto strano.. bah.. ripeto magari mi sfugge qualcosa....