Quote:
Originariamente inviata da giangiu75
Per esempio? scusa ma non capisco, giusto per non sbagliare ancora, grazie!
Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Sul fatto che in questo thread si mettono le foto dei nuovi acquisti e al massimo qualche chiarimento in merito all'oggetto acquistato. Per ulteriori discussioni è meglio aprire un thread dedicato dove si può approfondire meglio il discorso iniziato