Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-16, 03:32 PM   #6019
saxone
Utente
 
L'avatar di saxone
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: castel volturno
Messaggi: 162
saxone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Io dico Iveco 190.38 o turbostar, mi piacciono i vecchi trattori Iveco
Piacciono anke a me! Grazie per il consiglio
__________________
'O purpo s'adda cocere cu' l'acqua soja.
saxone non è in linea   Rispondi quotando