Discussione
:
[collezioni]: Ultimi acquisti
Visualizza un messaggio singolo
04-05-16, 03:32 PM
#
6019
saxone
Utente
Registrato dal: Apr 2013
residenza: castel volturno
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviata da
il matte
Io dico Iveco 190.38 o turbostar, mi piacciono i vecchi trattori Iveco
Piacciono anke a me! Grazie per il consiglio
__________________
'O purpo s'adda cocere cu' l'acqua soja.
saxone
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a saxone
Trova altri messaggi di saxone