Discussione: Salve a tutti !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-16, 06:16 PM   #1
SuperFrog
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2016
Messaggi: 9
SuperFrog è un newbie...
predefinito Salve a tutti !

Salve mi chiamo Andrea, mi hanno invitato a questo eccellente forum (che ahimè non conoscevo) , sto facendo la raccolta del Millennium Falcon de Agostini, e mi sono abbinato alla vostra pagina per il montaggio e suggerimenti.

Complimenti di rito, forum eccezzionale
SuperFrog non è in linea   Rispondi quotando