Discussione: Kawasaki ninja wip
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-16, 08:48 PM   #251
massimoc5
Utente Senior

L'avatar di massimoc5

massimoc5 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fraery Visualizza il messaggio
Ok le scatto lunedì prima di iniziare l'altro massi... Le tue m1? Procedono massi? Ho letto in qualche altro wip di sfuggita, se non sbaglio, che aspetti del materiale e intanto ti stai dedicando a delle prove tecniche?
Quote:
Originariamente inviata da fraery Visualizza il messaggio
Io penso che là farò come da istruzioni però... Il prox ancora iniziamo a viaggiare senza limiti... Mi sento di dover fare ancora senza esagerare desmo... Sono troppo alle prime armi ancora... [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4] riponete troppa fiducia in me... [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ciao France......in effetti il materiale che aspettavo è arrivato e sono al lavoro.Attualmente ho clonato già il forcellone(in realtà l ho clonato per entrambi i modelli)e sto facendo le prove a secco per vedere se è in asse con il telaio(che a sua volta ho già modificato in parte).Una volta accertato che tutto è ok metterò lo stucco e una volta tirato farò le foto.Non so darmi una data precisa perchè appena la giornata lo permette ho la R1 che mi recluta.....Purtroppo ho perso un po di tempo perchè ho avuto problemi familiari......Comunque spero di farvi avere mie notizie il prima possibile.Per il resto sei tu che ti sottovaluti,guarda che sei bravo.......io penso che già potresti passare ad un livello superiore ma giustamente sei tu che te la devi sentire............
Un saluto............
massimoc5 non è in linea   Rispondi quotando