Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-16, 03:24 PM   #1
Balsa Manufaktur
Utente Junior

Balsa Manufaktur è un newbie...
predefinito BMW 327 del 39, in Balsa

Ciao a tutti,
dopo che ho presentato in questo forum la Ford Roadster del 36, e' sorta la domanda perche' non far vedere un WIP. Beh, ammetto, mi dimentico sempre fare photo, ma spero comunque che qualcosa si capisce da quelle fatte finora.
Il modello ora e' una BMW 327 del 39, piuttosto una sfida in legno visto che tutte le parte sono tonde. Come vedrete parto da scratch, struttura in plywood 3mm e poi altri parti in balsa, o 5mm o 1mm. Il tutto fatto con lasercut in modo da essere in grado di riprodurre la macchina in ogni momento di nuovo ( e ovviamente migliore il kit affinche' e' perfetto per i miei gusti ) ...

Questa e' la prima volta che metto insieme questo modello, quindi non so neanche se alla fine non ci sara' qualche errore che mi impedirra' di finirla al primo tentativo. Tuttavia, non ho ancora disegnato gli interni e qualche accessorio come i fanali, quindi se tutto va bene, li aggiungero' piu' tardi.

Scala 1:20
Icone allegate
BMW 327 del 39, in Balsa-1.jpg   BMW 327 del 39, in Balsa-2.jpg   BMW 327 del 39, in Balsa-3.jpg  

BMW 327 del 39, in Balsa-4.jpg   BMW 327 del 39, in Balsa-5.jpg   BMW 327 del 39, in Balsa-6.jpg  

BMW 327 del 39, in Balsa-copy-7.jpg  

Ultima modifica di Balsa Manufaktur; 19-04-16 a 05:17 PM
Balsa Manufaktur non è in linea   Rispondi quotando