Discussione: info assetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-16, 03:43 PM   #6
santorello
Utente
 
L'avatar di santorello
 
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Rho e dintorni
Messaggi: 613
santorello ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

sul posteriore ho già messo la barra
ok proverò a cambiare il precarico ed i differenziali.

convergenza e campanatura sono già ok

ovviamente stiamo parlando di un rtr, infatti non mi aspetto grosse differenze, ma almeno qualcosa di meglio secondo me posso puntare
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è in linea   Rispondi quotando