sul posteriore ho già messo la barra
ok proverò a cambiare il precarico ed i differenziali.
convergenza e campanatura sono già ok
ovviamente stiamo parlando di un rtr, infatti non mi aspetto grosse differenze, ma almeno qualcosa di meglio secondo me posso puntare
|