Grazie a tutti per l'accoglienza e per i complimenti che fanno sempre piacere sentirseli fare . Tanto per rendere una idea sulle demolizione effettuate qualche immagine č stata coraggiosa la scelta ma allo stesso tempo doverosa .
Giancarlo
__________________
Giancarlo
|