Renommče 1/48 piani Jean Boudriot
Salve a tutto il forum č trascorso svariato tempo dalla mia ultima visita , ma rieccomi qui per iniziare un nuovo percorso con tutti voi .
Come si č capito dal titolo di questo Wip stiamo parlando delaa fregata Francese del 1744 " La Renommee " in scala 1:48 da monografia Ancre .
Alcuni di voi sicuramente avranno gia visto questo mio cantiere che attualmente stņ postando su un altro forum ,anche se vederlo in queste vesti č quasi impossibile dire che si tratta dello stesso modello in quanto ho dovuto apportare una sostanziale demolizione di quello che avevo gią fatto per svariati motivi che mi hanno portato a prendere una decisione cosģ drastica dovendo fare una scelta se continuare sapendo di avere sbagliato o demolire e ricominciare , ho scelto la seconda ipotesi. E' gia pił di un anno che vi lavoro a questo mio modello e permettetemi di precisare che in tutta onestą non mi sento di dire che si tratta di una realizzazione in arsenale in quanto , ma puramente di portare avanti un lavoro che mi appassiona e mi diverta farlo dato anche che č la prima volta che mi accingo a una realizzazione di tale mole di lavoro e questa tipologia di fare modellismo .
Bene fatta questa mia piccola premessa ritorniamo al modello come vi ho anticipato č gią a uno stato avanzato dei lavori per la precisazione ho portato a termine tutta l'ossatura ivi compreso il serrettame come si puņ vedere da queste mie immagini , le quali lascio a voi i vostri commenti e le vostre considerazioni ma soprattutto i vostri consigli che saranno ben accettati .
Giancarlo