Mi aggiungo alle esperienze positive con gommadiretto.
Nel mio caso il gommista dal quale le ho montate lo conoscevo già, ma poiché avevo esigenza di cambiare solo due gomme in quanto ne avevo squarciata una, feci l'acquisto da gd perché il modello era difficile da trovare qui vicino.
Tutto perfetto, a cominciare dalla fattura, alla consegna veloce.
L'anno successivo ripetei l'acquisto per le gomme termiche (montate dal solito gommista, il quale però non riusciva a procurarmi 4 gommacce a quel prezzo).
__________________
Massimo Turrà
|