Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-16, 04:21 PM   #8
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,186
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Thumbs up

Mi aggiungo alle esperienze positive con gommadiretto.
Nel mio caso il gommista dal quale le ho montate lo conoscevo già, ma poiché avevo esigenza di cambiare solo due gomme in quanto ne avevo squarciata una, feci l'acquisto da gd perché il modello era difficile da trovare qui vicino.
Tutto perfetto, a cominciare dalla fattura, alla consegna veloce.
L'anno successivo ripetei l'acquisto per le gomme termiche (montate dal solito gommista, il quale però non riusciva a procurarmi 4 gommacce a quel prezzo).
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando