Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
Premesso che concordo che la causa è quasi certamente nella centralina (o IMU/sensori)... la soluzione è ... di smettere di volare..
Da quello che ho potuto constatare.. quando inizia a fare "il pazzo" non c'è nulla da fare..
La causa può essere o un surriscaldamento dell'elettronica o comunque la scarsa qualità (quindi scarsa affidabilità) della stessa..
Mia esperienza recentissima: ieri ha volato per alcuni minuti normali poi ha iniziato a comportarsi in questo modo (al decollo addirittura si girava su se stesso).. ho lasciato perdere e oggi ha invece volato benissimo.. e non ho fatto assolutamente nulla (nessuna ricalibrazione).. questo per me dimostra che quando inizia ad andarsene per i fatti suoi è per qualche problema comunque temporaneo..
Ovviamente tutto ciò non è affatto normale.. ed è l'ennesima dimostrazione della scarsissima qualità dell'elettronica..
Diventa purtroppo anche difficile da dimostrare il malfunzionamento in quanto è completamente random.. può volare benissimo per 10 volte e l'11 invece se ne va per i fatti suoi..
|
Stamattina ho chiesto la sostituzione di imu e centralina ....a questo punto non mi resta che attendere e sperare in bene
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk