Quote:
Originariamente inviata da krill80
Ciao Eugi, provo a risponderti:
La prima linea che si traccia corrisponde al pavimento del secondo ponte, riferimento che ho preso per posare la prima linea di listelli. Le istruzioni indicano di tracciare una seconda linea parallela alla prima, al di sotto di essa di circa 22 mm se non ricordo male. Questa seconda linea immagino debba corrispondere al pavimento del primo ponte. Da essa il riferimento per il bordo inferiore del sabordo è di 5 mm. Poi a destra e sinistra i riferimenti per i lati dei sabordi si prendono in base a determinate distanze dalle ordinate.
Avessi avuto i piani di costruzione sarebbe stato meglio però... Io sto cercando di essere il più preciso possibile, ma non è semplice quando i riferimenti dalle ordinate non possono essere al millimetro purtroppo...
|
Stai andando bene,il metodo illustrato da te ,non differisce tanto da quello che ho adottato io a mio tempo, in un lavoro precedente,comunque ti ripeto vedo un lavoro pulito e ordinato,stai andando alla grande!! Anche senza piani costruttivi,se ai dubbi continua a scivere e mandare foto su foto,noi saremo pronti nel possibile a risolvere dubbi,l'unione fa la forza,buon lavoro....[emoji2] [emoji2]
Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net