Ho fatto una prova di montaggio per rendermi conto dell'effetto finale e anche se il pezzo di carrozzeria è grezzo e impreciso il risultato è molto realistico.
Con il terzo tentativo spero di riuscire a mettere in pratica quello che ho in testa.
La lamiera sarà di spessore doppio per avere un pezzo più gestibile e meno soggetto a bolli e pieghe, aggiungerò i rivetti e la presa d'aria sarà più precisa...