Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-16, 03:48 PM   #15
sandro67
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ho montato questo kit ormai 6/7 anni fa....però alcune cose da curare bene ci sono...
Hai fatto il montaggio COMPLETO dei pezzi ?
Hai chiuso la carrozzeria sul pianale a pezzi sistemati al loro posto?

Io ricordo,ad esempio,che le ruote posteriori,enormi,faticano un po' a stare dentro al parafango..Ricordo che ho limato l'interno del parafango fino al limite,sottilissimo...ed in più ho limato un pelo anche la spalla della gomma.
Se non si fa così,poi avrai la gomma posteriore troppo dentro la carrozzeria..Il bello della macchina è anche l'assetto schiacciato a terra,con le ruote post dentro al bordo dei parafanghi sottilissimi...
se vai a cercare nella mia gallery dovrebbe esserci una foto dove si vede la zona del parafango/ruota posteriore...

Occhio pure alle battute dei vetri...se non fai tutto per tempo,poi a carrozzeria verniciata e con le decals sarà una rogna se dovrai limare ed aggiustare qua e la...

Per il colore non ho nulla di preciso..
Nella prima serie del kit,i tre della "ScuderiaItalia" fornivano le vernici necessarie,Zero Paint,e quindi dubbi non ce n'erano.

Per il rosso,visto che era un po' chiaro,forse un TS49 ci si può avvicinare..se non vuoi inoltrarti in "test" miscelando rosso e arancio....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando