Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-16, 11:01 PM   #5
Modellistaxcaso
Utente Junior

Modellistaxcaso è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eugi Visualizza il messaggio
Ciao è buona cosa che ti sei documentato a dovere,i kit sono sempre un po carenti in fatto di realtà,sta a noi colmare questa lacuna,buon lavoro..😊😊
Grazie mille! Documentarmi è stato anche interessante: è davvero una nave con una bella storia sulle spalle, merita un po' di attenzione...

Quote:
Originariamente inviata da Bicric72 Visualizza il messaggio
Menomale un altro Endeavourista
...grazie per la considerazione ...ma io sono praticamente al mio primo vero modello ...sicuramente potrai trovare supporto da gente ben più preparata del sottoscritto! ...qui sul forum ci sono tanti modellisti con la M maiuscola simpatici e disponibilissimi ad aiutare! ...comunque se ti sono stato e ti sarò d'aiuto ben venga!!!
Ciao e buon cantiere 👍
Ho frequentato di ''nascosto'' (lo ammetto ) questo forum, per la costruzione della mia prima barchetta (uno sloup), senza i consigli che ho trovato e letto qui non ci sarei mai riuscito.
Ancora complimenti per il lavoro che hai svolto fino ad ora!
Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
non sono convinto che il supporto di poppa sia correttamente sagomato.comunque avrai modo di valutare
Anche io sono dubbioso (l'ho sagomato affidandomi ai piani). Il listello triangolare,inoltre, deve essere raccordato meglio con l'ordinata che lo sostiene. Insomma..la poppa la lascio un attimo in standby: devo guardare qualche altra foto per capire meglio che movimento fanno i listelli.
Modellistaxcaso non è in linea   Rispondi quotando