Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-16, 08:44 AM   #12
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sulle differenze Android e WP se ne potrebbero scrivere di libri.... Il problema più grosso che ho visto con tanti WP (anche non di fascia bassa) è che hanno 8GB di memoria interna, di cui, disponibili, molto pochi e lo stesso problema lo hanno gli Android fascia bassa. Per cui, secondo me, è obbligatorio prendere uno smartphone con micro sd e mettergli almeno 16 gb...
Altra differenza (ma forse per me che sono smanettone) è che prima di WP 8.1 non si poteva mettere mano facilmente alle cartelle. Dall'8.1 è diventato più flessibile (e, quindi, dura di più). Poi, nemmeno a me piave come OS. Intendiamoci, fa il suo sporco lavoro e non lo fa male, ma l'interfaccia la voglio come dico io, raggruppata con i miei criteri e su più schermate...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando