Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-16, 09:33 PM   #1
Gatto4
Utente Senior
 
L'avatar di Gatto4
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 1,728
Gatto4 inizia ad ingranare.
predefinito [ AUTO ] Revival - Alfetta 159 - 1/20

Ultimamente i Wip con soggetti di auto storiche e in particolar modo di Alfa sono abbondanti, la cosa per me è solo un piacere ma per non aprire un'altro doppione ho deciso di fare un lavoro un po diverso dal solito.
L' intenzione è di modificare il kit della Revival aggiungendo tutto quello che manca per portarlo il più vicino possibile all'auto vera, non sarà solo un lavoro di dettaglio ma sarà una vera e propria ricostruzione di tutto quello che manca e stiamo parlando di telaio tubolare e supporti oltre ai tanti dettagli meccanici.
L'auto resterà aperta quindi non verrà nascosto niente.
Non arriverò a fare una cosa simile all'Hiro e neanche una brutta copia dell'HIro, ma comunque la differenza con il kit base si vedrà.
Userò il kit in plastica, in quanto più gestibile rispetto a quello in metallo, il telaio è per entrambi in ferro ma molte parti sono in plastica e modificarle sarà un poco più semplice.
Inoltre la carrozzeria in plastica è più sottile e anche se non la monterò voglio fare un lavoro verosimile quindi mantenendo il corretto inserimento della meccanica al suo interno.
Icone allegate
[ AUTO ] Revival - Alfetta 159 - 1/20-20160321_211104.jpg   [ AUTO ] Revival - Alfetta 159 - 1/20-20160321_211050.jpg  
Gatto4 non è in linea   Rispondi quotando