Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-16, 04:40 PM   #46
krill80
Utente

L'avatar di krill80

krill80 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a krill80
predefinito Sovereign of the Seas by Artesania Latina (DeAgostini publishing)

Grazie mille per l'incoraggiamento Sumi! [emoji110]🏻

Avrei bisogno di un consiglio...caso vuole che mi trovi a Milano per lavoro, e qui i negozi di modellismo abbondano! Poiché non sono convinto di voler usare per il secondo fasciame i listelli forniti dal kit (ricordo che sono sapelli e tiglio di 0,3 mm di spessore e credo 4 o 5 mm di larghezza) potrei pensare di acquistare in un negozio qui dei listelli più adatti. Non ho idea della quantità di cui potrei necessitare. Per l'essenza avrei pensato al pero come consigliatomi già (e se non lo trovassi, cosa andrebbe bene in alternativa?), ma per quanto riguarda spessore, larghezza e quantità, cosa mi sapete indicare? Fate conto che anche per la listellatura del ponte il kit prevede l'utilizzo degli stessi listelli in tiglio (sempre di 0,3 mm di spessore e credo 4mm di larghezza, come quelli del fasciame) e non mi convincono per nulla. Anche qui, chiedo lumi per piacere. Avrei anche bisogno di un consiglio in merito agli incintoni e ai corrimano delle ringhiere (sempre: essenza, spessore, larghezza e quantità). La scala del modello è 1:84.
Grazie mille anticipate a chi volesse e potesse darmi una mano...so che chiedo parecchi dettagli!!!! [emoji15]
krill80 non è in linea   Rispondi quotando