Quote:
Originariamente inviata da Gatto4
Grande monster gran kit lo voglio prendere anche io, a me sembra un lavoro piuttosto fedele all originale l alluminio di cui per gran parte è composta la macchina vera nn è lucidato, nn c è niente di lucido neanche la vernice della carrozzeria che nn era protetta da trasparente addirittura il colore dei fregi sul musetto era opaco
|
Grazie,Gatto4 è un pò quello che dico io,però posso tranquillamente aver dimenticato di finire bene alcuni pezzi. Devo verificare. Stasera controllo bene dove penso che siano i difetti.
La stessa Exoto nel rifinire maniacalmente il suo modello si è allontanata parecchio dalla realtà: cavi candele gialli,tubi olio marroncini, tubi in rame che girano per tutta l'auto che in realtà non credo esistano e metallo a specchio ovunque. Io la voglio fare pulita si, nel senso niente olio o scrostature,ma realistica.
Il kit è ottimo, alcune cosette da aggiustare ma nulla di problematico. Aprofitto per chiedere telaio nero o grigio pastello?