Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-16, 10:38 AM   #4951
Cybertommy
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita Visualizza il messaggio
Prova con il ghiaccio Cyber.
Mi chiedevo se esiste qualche cavetto commerciale da comprare al posto di questa immondizia della DeA. Non lo ho mai richiesto in sostituzione ma alcuni utenti del forum al terzo ancora non ottengono una piena funzionalità
Nel frattempo ho smontato tutto ancora una volta ed effettuato la calibrazione da guida DeA degli ESC.
Molto anomalo il fatto che pur facendo sempre la stessa identica sequenza in 2 casi su 4 ho dovuto ripeterla più volte prima di innescare correttamente la calibratura altrimenti mi faceva una sola coppia di bip appena acceso poi nulla e se passavo il gas a 0 entrava in modalità propulsione tant'è che portando il gas al 50% il motore cominciava a girare.. mah!
Infatti, anche qui ho notato in giro delle indicazioni piuttosto diverse sulla coretta procedura di calibrazione degli esc. Quella corretta, secondo il mio avviso, è quella che restituisce oltre ad un suono con tono diverso anche un piccolo movimento del rotore il che segnala la memorizzazione delle impostazioni. E' comunque impensabile dover maneggiare degli esc senza uno straccio di documento tecnico allegato a ciascun componente e nel particolare agli esc, bastava mettere un fogliettino con le specifiche del costruttore. Ad esempio nei miei t-motor, ma anche neii più commerciali fullpower montati sul f450 ho trovato le spiegazioni allegate, piccole, minuscole da cecarsi gli occhi, ma presenti. 3 passaggi per spiegare il significato dei bep relativamente ad impostazioni con batteria 3s o 4s, timing normali o aggressivi e calibratura con la corsa del gas del radiocomando.

Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando