Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Grazie per il sostegno Blad e per i consigli. Ho provato a cambiare la centralina (anche se questa è nuova), con quella smontata al tempo dal mio drone che funzionava benissimo, a parte i problemi di ribaltamento dovuti alle errate indicazioni sulla disposizione degli esc.
Nulla da fare, anche se poi collegando la x8r questa funziona benissimo e riesce ad armare i motori. Ho sostituito le pile del radiocomando con delle nuone e misurate, ma nulla. Ho attaccato il cavo nuovo di zecca al pc e seppur riconosce il drone, comincia a dare misurazioni a cavolo, ogni tanto ribalta l'orizzonte e tutti i problemi riscontrati da altri utenti con questo maledetto cavo usb. Domani faccio l'ultima prova con il mio vecchio cavo che funzionava benissimo, sempre se riesco a trovarlo. Comunque rimango senza parole....
|
Prova con il ghiaccio Cyber.
Mi chiedevo se esiste qualche cavetto commerciale da comprare al posto di questa immondizia della DeA. Non lo ho mai richiesto in sostituzione ma alcuni utenti del forum al terzo ancora non ottengono una piena funzionalità

Nel frattempo ho smontato tutto ancora una volta ed effettuato la calibrazione da guida DeA degli ESC.
Molto anomalo il fatto che pur facendo sempre la stessa identica sequenza in 2 casi su 4 ho dovuto ripeterla più volte prima di innescare correttamente la calibratura altrimenti mi faceva una sola coppia di bip appena acceso poi nulla e se passavo il gas a 0 entrava in modalità propulsione tant'è che portando il gas al 50% il motore cominciava a girare.. mah!